Impresa Funebre Guala
Centro Onoranze Funebri Guala è un'impresa funebre situata a Mede, in provincia di Pavia, ma opera in tutti i comuni limitrofi della Lomellina tra i quali Frascarolo, Lomello, Ottobiano, Sartirana e Valle Lomellina e in tutte le città del nord Italia.
Il lutto è un momento che grava sulle famiglie spesso inaspettato, creando un dolore profondo e incolmabile. È un dovere per noi affiancarvi per darvi i consigli e gli aiuti necessari e indispensabili a onorare il proprio caro. Da oltre 60 anni le famiglie ci affidano l'organizzazione dei propri funerali e la loro continua soddisfazione e stima è per noi spunto di costante crescita. Centro Onoranze Funebri Guala è un riferimento fermo nel tempo perché la professionalità, la discrezione, l'esperienza e la serietà ci distinguono da tre generazioni.
Avete bisogno immediato del nostro aiuto? Contattateci al 0384 820 092.
Presenti ovunque
Siamo in grado di offrire un intervento scrupoloso, impeccabile e immediato alla vostra chiamata. Garantiamo un'assistenza continua in tutte le fasi che intercorrono dal decesso alla tumulazione o cremazione.
- spostamenti immediati non appena avvenuto il decesso;
- l'accompagnamento funebre con mezzi limousine per trasporti ovunque;
- il trasporto dei dolenti con pullman;
- il culto della sepoltura e il disbrigo di tutte le pratiche burocratiche post-mortem che la legge impone;
- l'organizzazione di qualsiasi tipo di culto, di commemorazione e di dispersione delle ceneri in natura.
Il tutto eseguito da personale altamente qualificato e avvalendoci di tutte le licenze e le autorizzazioni necessarie per onorare l'evento con competenza e disponibilità. Leggete di più sui nostri servizi.
Un luogo dedicato alla veglia funebre
L'estremo saluto è un momento molto difficile. Per questo motivo abbiamo pensato di creare un luogo dove le famiglie possano ritrovare il conforto e la tranquillità di sentirsi uniti come nella propria casa, accogliendo le visite di cordoglio in un ambiente caldo e sobrio.
Le nostre radici
La ditta Guala affonda le radici fino al 1955, anno in cui Mario Guala, falegname intagliatore di grandi capacità, intraprende l'attività di fabbrica cofani mortuari e affianca le onoranze funebri mettendo in servizio il primo autofunebre.
Negli anni vengono investiti sforzi e sacrifici per assicurare alle famiglie servizi sempre più accurati con l'uso di pullman per dolenti, autofunebri limousine e allestimenti pregiati. La professionalità, la cortesia e la discrezione hanno fatto crescere l'azienda fino a oggi con il subentro di Claudio e Cristina, figli di Mario, che con impegno e passione assistono le famiglie colpite da lutto in tutta la provincia di Pavia.
Oggi anche Giulia e Riccardo, nipoti di Mario, svolgono un'azione attenta e scrupolosa nell'ammodernamento telematico di tutta la gestione aziendale mantenendo sempre all'avanguardia le proposte e i servizi offerti ogni giorno ai dolenti.